ISCRIZIONE AL CONGRESSO

Le sessioni congressuali del 29, 30, 31 gennaio e le visite aziendali del 2 febbraio sono riservate ai soci Aapi, Arpat, ai dirigenti e tecnici delle associate Unaapi, agli sponsor e agli invitati.

I non associati possono partecipare come uditori con un contributo alle spese organizzative di 100 € al giorno.

La sessione congressuale del 1 febbraio è riservata ai soci Aapi, Arpat, ai dirigenti e tecnici delle associate Unaapi e agli sponsor.

 

PRE-REGISTRAZIONE AL CONGRESSO AAPI


È fortemente consigliato fare la pre-registrazione al congresso utilizzando la procedura on-line che trovate qui sotto.

I soci che completeranno la pre-iscrizione, e il relativo pagamento, entro il 20 gennaio riceveranno in omaggio il libro di don Gianni Carozza “La parola è più dolce del miele. Le api e il miele nella Bibbia e nella tradizione cristiana”, l'edizione aggiornata del dossier "L'etichettatura del miele e dei prodotti dell'alveare" ,  inoltre usufruiranno di uno sconto sul trasporto delle visite aziendali del 50% e avranno una corsia preferenziale all'entrata del congresso

 

ACCOMPAGNATORI

Il socio ha la possibilità di partecipare con degli accompagnatori (familiare, coadiuvante, socio o dipendente).

Il primo accompagnatore è gratuito ed eventuali ulteriori partecipanti dovranno versare un contributo alle spese organizzative di 50 € a persona.

Tutti gli accompagnatori dei nuovi soci dovranno versare un contributo alle spese organizzative di 50 € a persona per un massimo di due accompagnatori.

Per l'iscrizione degli accompagnatori al congresso è necessario compilare la specifica sezione della procedura on-line di iscrizione o scaricare il modulo accompagnatori  ( doc - pdf )che va spedito a  amministrazione@aapi.it

E’ anche possibile presentare la richiesta direttamente alla reception del congresso.

TECNICI RETE UNAAPI

Nell’intento di favorire la crescita professionale delle associate, hanno previsto la partecipazione dei tecnici della rete Unaapi per l’intera durata del congresso e per i seminari di approfondimento del mercoledì 29 gennaio.

Il PRESIDENTE o il  COORDINATORE DEI TECNICI di ogni associazione può procedere  all'iscrizione dei propri partecipanti. compilando questo modulo

SOCI E QUOTE ASSOCIATIVE

SOCIO AAPI

È socio chi è in regola con il pagamento della quota  associativa 2019.

Il costo del rinnovo della quota 2020, come deliberato dal Consiglio Direttivo è pari a 200 €.

Per garantire una migliore organizzazione dell’evento è  fortemente consigliato di  versare la quota associativa prima del congresso tramite bonifico bancario entro il 20 gennaio 2020 :

IBAN: IT 03 F030 6909 6061 0000 0169 136
Banca Intesa San Paolo
Intestato a: Associazione apicoltori professionisti italiani
Causale:
Cognome Nome socio - Quota 2020 - mail o tel.

 

NUOVO SOCIO AAPI

Per richiedere di aderire all’Associazione i nuovi soci devono prendere visione dello Statuto e della informativa privacy per i soci, compilare  il modulo di iscrizione Aapi ( doc - pdf ),  firmarlo e  spedirlo a amministrazione@aapi.it.

Lo stesso può essere presentato direttamente alla reception del congresso.

Contestualmente alla domanda di adesione il nuovo socio dovrà versare 100 €, di cui 50 € come quota di iscrizione e 50 € come quota annuale agevolata.

E’ consigliabile fare il pagamento anticipato seguendo la stessa modalità sopra indicata, aggiungendo alla causale la dicitura “nuovo socio”.

 

SOCIO DECADUTO

I soci decaduti, cioè coloro che non hanno rinnovato la quota di iscrizione nel 2019,  devono necessariamente presentare una nuova domanda di adesione compilando il modulo di iscrizione Aapi ( doc - pdf ), e inviandolo a amministrazione@aapi.it.

È anche possibile presentare la domanda direttamente alla reception del congresso.

La quota di iscrizione per il socio decaduto è di 50 € da aggiungere alla quota 2020 di 200 €, per un totale di 250 €.

 

SOCI ARPAT

Gli associati Arpat hanno la possibilità di partecipare gratuitamente alle sessioni  congressuali.

Il primo accompagnatore è gratuito ed eventuali ulteriori partecipanti dovranno versare un contributo alle spese organizzative di 50 € a persona.

È necessario fare la pre-registrazione contattando direttamente l’Arpat agli indirizzi sotto indicati:

info@arpat.info - 0556 533 039 - 347 714 2222